View Single Post
Old 04-01-2012, 12:34   #6
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2014
Quote:
Originariamente inviato da Uncle Scrooge Guarda i messaggi
Il fenomeno cesserà quando non ci saranno più imbecilli disposti a comprarli.
E come diceva Einstein, solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, con qualche dubbio sull'universo.
E questi invece son insulti gratuiti ed una volta qui c'era un regolamento per queste sparate.
Se tu non ne vedi l'utilità, che non necessariamente è legata al "privato" ma evidentemente tu ti fermi solo al tuo piccolo mondo, non vuol dire che non ci sia.
Inutile pensar che quelli che se li compravano fossero solo appassionati, tra quelli sicuramente si potevano trovare anche delle testate minori pronte a farne delle prime recensioni, non tutti ricevono gli ES dall'azienda produttrice ed averne uno prima della messa in commercio può aver molta importanza.

Questo sorvolando sul fatto che qui si sentono tutti economisti pronti a dar giudizi su come gli altri debbano spendere i propri soldi.. ma pensate ad i vostri.


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.

Ultima modifica di Balthasar85 : 04-01-2012 alle 12:36.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1