Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Parere personale, avevi un telefono PARI al sensation XE, anche nell'audio in cuffia!!! Ora però l'hai venduto, quindi che fare? Secondo me devi puntare su XL e non XE anche se in questo caso HTC mi ha deluso lanciando telefoni che erano già vecchi al momento in cui sono usciti. Oppure passare su samsung, il galaxy nexus prime è davvero un ottimo telefono, confesso che mi è sfiorata l'idea....
Questo è il momento peggiore per acquistare telefoni HTC......ma a febbraio ne vedremo delle belle
Per curiosità perchè l'hai venduto?
|
Niente di ché, solo perché mi ha fatto gola l'XE avendo un processore 1.5 dual, delle cuffie molto performanti con una configurazione sul software del telefono dalla Beats. Inoltre anche perché mi hanno dato 350€. Però ne ho già a disposizione in un punto di ritiro di un sito online un altro nuovo di pacca a 319€ garanzia italia, perciò ho le spalle coperte...

inoltre se dovessi prenderlo non dovrei fare nemmeno il doppio downgrade perché non credo che abbia già l'ultimo aggiornamento. Ma tu dici allora che il Nexus sia meglio del Desire?