Quote:
Originariamente inviato da MEG@TRON
Ma io che non ho la possibilità di provarle, come posso fare?
Potresti farmi una descrizione che mi faccia capire le loro caratteristiche ?
Io ho ad esempio delle cx300II che uso poco e niente perchè non mi piacciono, ma uso spesso come auricolari da battaglia le k321akg e le k330 ... con queste ci faccio tutto: mountain bike, snowboard, running, training.
Vorrei però degli ottimi auricolari da utilizzare nei momenti di relax seduto su un divano o sdraiato su un letto e che siano molto "chiusi"... nel senso che vorrei un isolamento migliore possibile.
Sarei disposto anche ad andare su cuffie chiuse circumaurali, ma questo non sarebbe poi il thread adatto.
|
Fermo restando che per starmene a casa andrei su delle cuffie (appunto chiuse e circumaurali) e non su delle inear, quello che volevo dirti è che per darti un consiglio (io od altri) dovresti cercare di descrivere la tua tipologia di ascolto preferita, in caso contrario potresti incorrere in un ottimo consiglio che però potrebbe non soddisfare minimamente i tuoi gusti.
Cerca di far capire se preferisco alti o bassi, se sei un amante dei medi o preferisci una firma a V, se ascolti con amplificatore o no, e dopo uno può trasferirti una sua opinione.