Quote:
Originariamente inviato da Ghostfox
beh il lumia 800 soffre "soltanto" di una batteria penosa... non è possibile pensare di portarsi dietro uno smartphone che raggiunge a malapena le 8 ore.. il tethering è praticamente inutile usarlo perchè vuota il cellulare in 4 ore.. dovrebbero pensare alle batterie piu che a tutti sti modelli di nuova concezione con lo schermo piu grande , piu bello, con risoluzioni piu elevate... non posso pensare di dovermi portare dietro ancora il caricabatterie per auto, per la 220v, usb o chissà che perchè ogni 8 ore lo devo alimentare dai....imho.
|
Guarda, sono un felice possessore di Lumia e ti posso dire che anche i primi giorni (dove l'avevo sempre in mano...ehrm.. vabbè

) mi è sempre arrivato fino a sera. Malgrado ORE passate tra : FB, Messaggi, Chiamate, scaricare app, giocare ai giochini gratis, etc... quando la sera lo andavo a caricare ? ancora al 20%, Giusto la luminosità è in automatico, per il resto non ho nessun risparmio energia, l'unico momento in cui finisce in modalità aereo è quando mi vado a dormire che lo metto a caricare.
Ho visto diversi ragazzi con iPhone 3\3gs\4 che non gli arrivava a sera facendo le stesse cose, quindi boh.
E neanche a dire che "ci stavo attento perché sapevo della batteria", al contrario! Volevo proprio vedere se era vera (so che è vera, ma volevo vedere quanto incideva) la questione della batteria e, per ora, nessun problema.
Poi oh, come ci sono iPhone che esplodono, immagino che sia ragionevole pensare che alcuni lumia hanno particolari problemi di batteria che non li fanno arrivare a 8h, eh.