Quote:
Originariamente inviato da LS1987
Buongiorno, vorrei sapere per curiosità se qualcuno è mai riuscito ad installare una batteria o un monitor per un certo modello di un portatile in un portatile di modello diverso e magari di marca diversa, effettuando le opportune modifiche (es: per lo schermo magari uno deve prendere la scocca intera per metterlo su un altro portatile).
|
Per lo schermo non ne ho la certezza, ma dubito fortemente che possa funzionare.
Per quanto riguarda la batteria posso assicurarti che se la prendi così com'è ovviamente non la puoi mettere in nient'altro di certificato dal produttore, mentre se la apri all'interno trovi le varie celle (quelle di cui si parla tanto oggigiorno per vendere più portatili) che DOVREBBERO essere compatibili con tutti gli altri prodotti, a patto di essere creato per corrente ad un certo voltaggio (ad esempio difficilmente potrai usare celle a 18V su pc a 14V).
Dovresti quindi trovare una batteria compatibile, "eviscerarle" entrambe, e poi spostare tutti i vari pezzi dall'una all'altra, e risistemare il tutto.
Ovviamente non è una procedura che posso garantire funzioni.
Se passa qualcuno che ne sa più di me POSTI!!!!!!!!!!!