Quote:
Originariamente inviato da Stappern
scusa ma di tutte le assurdità che hai elencato una non mi va proprio giu
MA CHE CI FAI CON 3 JACK AUDIO!!!
|
quello che sta dicendo il tizio è che vuole uno smartphone che possa fare da pc all'occorrenza.
con 3 jack audio nella sua visione, un po' naive ma comprensibile, ci puoi attaccare line-out,line-in e mic, contemporaneamente.
Come un pc compatibile ac'97.
in realtà basta un connettore che possa essere collegato ad un hub. Usb ha questa caratteristica, pertanto non è male, anche se ha una banda scarsina. Di certo non vi si può collegare un uscita audio, un'ingresso, un'uscita video e un'ingresso video contemporaneamente.
Usb 3 è già meglio. Io vedo bene un futuro di smartphone con thunderbolt.
gli smartphone del futuro sono destinati secondo me a soppiantare buona parte dei pc e dei portatili, in quanto con opportune docking station si riuscirà a far loro svolgere quei lavori che attualmente sono appannaggio esclusivo di sistemi desktop e portatili entry level. Chiaramente poi rimarranno sistemi personal computer dedicati, dalla potenza superiore, ma inutili ai più.