Quote:
Originariamente inviato da lagunarock
Essendo chiamato in causa ti rispondo anche qui.
Innanzitutto mi dispiace per l'accaduto, perchè la scheda sul mio sistema andava perfettamente.
Come ti ho già scritto, nel caso in cui non si riuscisse a risolvere ti rimborserò immediatamente.
Alcune domande per
Su che sistema operativo l'hai testata? Ne hai provati altri?
Il problema si è presentato solo successivamente a quando hai installato i driver Ati?
Ora quindi la scheda non si accende più?
Hai provato a resettare la CMOS? Hai provato a mettere l'AGP size a 512MB?
Mi ricordo che mi dicevi che volevi mettere della pasta termica-incollante per fissare meglio il dissipatorino dell'Accelero sul modulo di RAM, hai prestato attenzione a non aver sbavato sui circuiti? Perchè, nel caso in cui si tratti di materiale elettroconduttivo, la scheda potrebbe essere stata danneggiata.
Non faccio tutte queste domande per accusarti di nulla, nè tantomeno per discolparmi ma solo per chiarire lo stato in cui si trova la scheda.
|
il sistema operativo è xp, ma se non sbaglio non serve neanche un hard disk con un sistema operativo installato per far partire il pc...semplicemente nella schermata di boot del sistema compare il messsaggio che non ci sono hd "bootabili". Invece come si vede nel video non parte nenche quella schermata.
Per la CMOS...non ho provato. Come si fa?
Anche settare l'agp size è una cosa che non conosco...si fa dal bios?
sul dissipatorino sono sicuro di non aver sbavato...essendo molto esterno il chip interessato si può benessimo scorgere a occhio se sono presenti sbavature...mi avevi anche parlato dei vrm che scaldano un po' ma sinceramente guradando bene la scheda non capisco quali siano esattamente...Comunque posso postare foto dettagliati della zona pcb interessata
Comunque, come si fa per il CMOS e l'agp size? Grazie.