Discussione: Aggiornamento KDE
View Single Post
Old 25-02-2004, 18:17   #9
alexbau
Senior Member

L'Avatar di alexbau

Iscritto dal: Jan 2000
Cittā: Torino
ad esempio.... ho trovato sul sito che mi hai proposto tu (e dal quale ho installato e configurato apt) un repository con parecchie cose... te lo pasto qua sotto:

-----------------------
rpm ftp://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/apt SuSE/9.0-i386 base update-prpm update kde gnome2 xfree86 mozilla suser-rbos usr-local-bin suser-kpietrz suser-tcousin suser-scorot suser-sbarnin suser-ollakka funktronics packman packman-i686 wine suse-people suse-projects kde-unstable security-prpm security
-----------------------

ora... a parte che l'ho dovuto dividere in 4 parti per farlo leggere ad apt (mi dava errore perche' troppo lungo) mi e' venuto in seguito il dubbio che quelle voci siano un po' troppe.... non ho capito se devo solo tenere le tre voci principali (update, security e base), come consigliato in quella pagina (se ho capito bene):

-----------------------
Check the contents of the file /etc/apt/sources.list and ensure that only the apt components update, security and depending on your bandwidth base are listed in the line starting with "rpm ftp://.....". Remove any of the other components. The mentioned components make up (reflect) a basic suse distribution. The inclusion of any of the other components may result in a undesired state of your system.
-----------------------

Ma se cosi' fosse mi chiedo quelle altre voci a cosa servano... per ora sono ancora li' nel mio sources.list, e finche' non sono sicuro di quello che faccio io non lancio nessun apt-get ... anche perche' e' il pc dell'ufficio, si sa mai che brasi tutto... per quello che vorrei capire cosa mettere e cosa togliere da questo file... anche perche' nonostante questo popo' di repository quando ho lanciato il comando "apt-get install apt-howto" non me l'ha trovato... allora mi chiedo: devo ancora aggiungere altre cose??
Insomma, non capisco...

ti sarei grato (a te ma anche a chiunque altro mi sappia illuminare) se riuscissi a chiarirmi un poco questa cosa...

Grazie!

Alex

Ultima modifica di alexbau : 25-02-2004 alle 18:21.
alexbau č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso