Discussione: [poem@Home]
View Single Post
Old 01-01-2012, 18:28   #10
winebar
Senior Member
 
L'Avatar di winebar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da [FVG] bax Guarda i messaggi
mmmhhh... la richiesta di aggiornare BOINC viene dagli sviluppatori di POEM. Io ho provato a scaccolare senza aggiornarla ma non mi scaricava lavoro! Controlla se stai elaborando le POEM per CPU o quelle per ATI

La versione 7 è ancora in fase di sviluppo, quindi non stabile (anche se in realtà lo è, solo che da problemi di validazione delle WU su qualche progetto) ed è scaricabile da una pagina apposita del sito BOINC: questa.

Riguardo al multithread: AQUA lo utilizzava ma per quello che ne so io solamente perché un core da solo non era sufficiente. Ho idea che la gran parte degli utenti BOINC preferiscano WU monocore perché così possono decidere su quali progetti scaccolare (solitamente più di uno)
Presumo che scaccoli via CPU dato che mi da attive 4 WU e tutte ci mettono circa lo stesso tempo.
Comunque non importa, scarico la 7.0.3 e uso quella, almeno ho la certezza.
Giusto per sicurezza aspetto che finisca queste WU e le invii al server, anche perchè sarebbe un peccato aver sprecato tempo inutilmente.

Infatti (c.v.d.) stava scaccolando tramite CPU, da quando ho messo la GPU noto un boost non indifferente. L'unica cosa che ho notato è che se scaccolo via GPU non posso tenere WU attive via CPU perchè si "contrastano".
__________________
Steam Deck + Corsair MP600 Mini 1TB - Acer Predator 27" 1080p@165Hz

Ultima modifica di winebar : 01-01-2012 alle 20:18.
winebar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso