View Single Post
Old 25-02-2004, 17:31   #19
luigiprovenza
Senior Member

L'Avatar di luigiprovenza

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
Ciao,
sul fatto che siamo tutti amici, non metto lingua perchè quello che dici è verissimo, sul resto ho i miei dubbi.

Il discorso che ho fatto nel mio post precedente è relativamente correlato ad un listino, quello di fluctus.

Quindi se un rivenditore ha un determinato prezzo, e per quell'articolo sembra essere il + basso in circolazione, ci si deve rifare a quello....almeno cosi dice il nostro caro ed amato regolamento.

Poichè tutto ciò è vero (altrimenti trovami tu un listino un cui un processore del genere viene venduto a meno e il prezzo di questo procio verrà abbassato immediatamente) e poichè su fama i barton che da 2500+ vanno a 3200+ non li trovi certamente a 65+ iva......ma a prezzi molto + alti.....credo che il tuo discorso non regga su molti punti.

Poi ripeto, qui come il mio amico, cosi tutti possiamo vendere al prezzo che + ci piace PURCHE' ENTRO IL REGOLAMENTO, e quindi visto che mi pare che un acquirente già ci sia vuol dire che il prezzo non è poi cosi malvagio.

Aggiungo infine che se mi sono intromesso è perchè il processore lo conosco bene, cammina come un dannato ed è per vcore superiore anche a quello di fluctus.....e ripeto secondo me i suoi soldi li vale tutti.

Saluti