View Single Post
Old 29-11-2001, 19:16   #11
domy76
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fanimo
[b]Sono daccordo anche io sul fatto che la radeon 32 Mb sia meglio della GEforce 16 Mb, prima volevo dire che a parità di Mb la Geforce FORSE è meglio della radeon (poi dipende dai modello e io sinceramente non sono molto aggiornato, cmq tieni conto che la Geforce in questione ha le memorie DDR).
Quello du cui dubito, è che la scheda grafica influisca sulle prestazione di softwere grafici: Sicuramente non influisce sui softwere di grafica vettoriale (CAD), ma non credo proprio che influisca neanche sulle prestazioni di softwere di grafica Raster (fotoritocco ecc.). L'unica accelerazione hardwere possibile (intendo per schede grafiche non professionali) è l'OPEN GL che può permettere migliori prestazioni nei Rendering in tempo reale (più che rendering, Shade). cmq, se anche per te la radeon è meglio della geforce in questione, allora entri nel mio carrugio, sostenendo che il compaq è decisamente migliore del toschiba!

ciao
Ciao, spero tanto che le nostre convinzioni riguardo il 2700EA siano giuste, perchè domani dovrebbe arrivarmi (Mrprice permettendo).
Se volete farmi fare delle prove per testare il gioiellino, e se volete togliervi dei dubbi da domani sono a disposizione.
Ciao.
domy76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso