View Single Post
Old 31-12-2011, 11:01   #10
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
apprfitto della tua gentilezza e conoscenza (mi sono ritrovato diverse volte a leggere i tuoi messaggi ) e del thread 'vecchio e spopolato' per un OT (spero) veloce

ho scaricato da chicchedicala questo ( http://www.mediafire.com/?ltwjyyj2guz ) file .reg per aggiungere al menu contestuale la voce 'assumi proprietà super administrator'.. ora ho fatto quello che dovevo, e vorrei riportare il menu contestuale a come era prima, ossia senza la voce 'assumi proprietà super amministratore'..

usando il tasto modifica del menu contestuale sul file .reg che ti ho linkato su mi si è aperto il blocco note con dentro queste chiavi:
A quale vecchio thread ti riferisci, adesso mi sfugge.
Puoi e devi cancellarla se non ti serve più, puoi automatizzare il tutto, rendendolo più semplice e veloce aprendo il file reg col notepad, quindi ad ogni riga aggiungi un segno - in questo modo: [- cioè all'interno di ogni prima parentesi quadra, quindi lo salvi con un altro nome sempre in estensione .reg e quindi lo lanci come al solito, così sei a posto. Ti elimina tutte le chiavi sotto chiavi e valori che avevi aggiunto con quel .reg, insomma tutto in due click