View Single Post
Old 30-12-2011, 11:01   #1
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
[COMO - Sped] 2 Scanner Canon, Router WiFi, D-Link PCMCIA FiFi e altro

Devo fare spazio in camera...

Scanner Canon CanoScan Lide20
Dettagli tecnici qui: http://www.canon.it/for_home/product...de20/index.asp
Vendo perchè l'unica versione di sistema operativo non supportato dai driver di canon è Windows 7 64bit, guardacaso il mio . Dato che volevo anche cambiare stampante mi sono preso una all-in-one

Vendo a 15 euro

Scanner Canon CanoScan Lide 25
Questo era utilizzato dal resto della famiglia, completo di scatola originale e tutto il suo contenuto. Non ho verificato aggiornamenti driver della canon quindi per quanto ne so può valere lo stesso discorso fatto per il mio (driver 32/64bit)

Vendo a 20 euro

Router Wireless US Robotics 5463
Completo di scatola manuali e cd, ho anche i cavi ma li sto usando con Netgear nuovo, casomai tolgo i cavi e ci metto quelli del Netgear

Vendo a 25 euro

Scheda WiFi PCMCIA D-Link DWL-G630
Utilizzata con il sopra citato portatile che non aveva wireless integrato, nella foto c'è solo la scheda ma c'è tutta la scatola originale con relativo contenuto

Vendo a 12 euro

Alimentatore per notebook originale HP, 90W - 19V
Sempre relativo al portatile, è originale HP perchè l'alimentantore in bundle col portatile dopo qualche anno fuse. Comprende anche un adattatore per lo spinotto PC, che dovevo usare con il notebook.

Venduto nell'altro 3d

Regole:
  • Precedenza a blocchi
  • Modalità e SPESE di spedizione a scelta e carico del destinatario: una volta spedito il pacco/busta non mi assumo repsonsabilità per smarrimenti o danni quindi consiglio metodi tracciabili (Pacco Celere o Raccomandata)
  • No aste al ribasso e offerte ridicole
  • Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario
  • La consegna a mano NON ha la precedenza
  • in vendita altrove quindi ritirabile in qualsiasi momento
  • dato che spesso i soliti utenti arroganti si lamentavano che aspettavo le risposte di chi non passa 18 ore al giorno sul forum come loro, fissiamo la coda a 12 ore
  • Se volete fare osservazioni/critiche/polemiche usate il PVT (questo sconosciuto...)
Ryzen7 7800x3d & Endorfy Navis F360 - ASUS TUF X670E Plus Gaming - 32Gb G.Skill DDR5 6000MHz - ASUS ROG STRIX RTX 3080 - NVME Samsung 990 PRO 2Tb + 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creative T5100 - Endorfy ARX 700 Air - DeepCool PN850M 850Watt Le mie trattative: 42 vendite, 37 acquisti, 3 scambi

Ultima modifica di rampo83 : 06-01-2012 alle 12:38.
rampo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso