Discussione: Nuovo XBOX 360 User
View Single Post
Old 30-12-2011, 10:39   #2
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Ciao e benvenuto.!!!
Provo a rispondere ad alcune domande....
Allora,per quanto riguarda i problemi,con la slim dovrebbero aver risolto il problema dei led rossi... Dico dovrebbero perchè può sempre capitare... Come ti si frigge un pc,una tv o un qualsiasi elettrodomestico,lo stesso vale per le console....
Però non ti preoccupare,che con la slim di questi casi ce ne sono veramente pochi rispetto alla vecchia fat....
Discorso connessione... Allora,2 miei amici sono nella tua stessa condizione... Si connettono entrambi con una chiavetta della 3..... Loro però usano un router,dove appunto è attaccata la chiavetta e poi collegano l'xbox al wireless del router... Non so dirti se con il cubo della 3 vada,ma penso di si..... Con la chiavetta riesci a giocare anche in live discretamente.... Però,come penso tu sappia,va in base alla giornata.... Non sempre la connessione è veloce,e molte volte i miei amici,ad es su fifa,vanno a scatti....
Per i giochi che hai scritto non so risponderti purtroppo,in quanto non li ho mai avuti.... Posso solo consigliarti la saga dei gears of war,sparatutto in terza persona... Veramente un capolavoro secondo me....
E per la pistola bohhhhh... Non credo esisti una periferica del genere... E non so neanche se per il kinect hanno fatto un gioco del genere... Cioè dovresti usare le mani a mo di pistola..... Sarebbe un po ridicolo...!!!

Ultima modifica di Rox87 : 30-12-2011 alle 10:47.
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso