View Single Post
Old 25-02-2004, 16:10   #6
klimt78
Senior Member

L'Avatar di klimt78

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
bhe se dici di voler potenziare il computer dovresti cambiare tutto (al max potresti tenere case e lettori e hd...)
considera che l'hardware che hai tu è abbastanza buono, ma cmq superato e difficilmente migliorabile.

quindi comprando una nuova sk madre, un processore, delle memorie e una sk video e un bell'hard disk potresti ottenere dei bei risultati

se vai sull'usato del sito con circa 200euro ottiena un'ottima configurazione(ad es. Xp2400+,sk madre asus/gigabyte/ddr3200/geforce fx5200) così sarai in grado di sfruttare al meglio i due hd che hai-che marca sono?-

considera chiaramente che le tecnologie sulle mobo e le configurazioni possono essere tante,dipende come ti è stato detto da quello che ci fai col computer o che vorresti fare

io ad es. non gioco al pc, scarico dalla rete grosse quantità di file ed uso molto gli hd: ho una sk video mediocre(radeon9200se),xp 2400+,ed una semplice asus atn8x-x: questa scheda monta il chipset n-force2(dicono che sia migliore di quelli VIAKt---bhà!) ma non ha nè raid,nè serial-ata,nè firewire;ho fatto questa scelta perchè a me non servono-per il momento- queste tecnologie-ho 2 hd e 2 lettori,nessuna periferica esterna a parte stampante e scanner-:devo dire che mi trovo ottimamente

scusa per la lunghezza della risposta...
klimt78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso