View Single Post
Old 25-02-2004, 16:01   #1
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Telecom Driiiiiiiin è il momento di Alice Sat..URGENTE

Proprio così sento driin. Vado a rispondere al telefono e che mi sento???? Un operatore telecom che mi dice di ADSL e subito non mi par vero Ma i sogni si infrangono presto quando aggiunge Alice Sat ADSL Comunque. Il fatto è questo ragazzi: ero intensionato a fare una adsl SAT e per la precisione ALICE SAT TIME con velocità di download pari a 300K e upload via telefonino GPRS. Il problema è questo: vorrei sapere come va il download satellitare ma una cosa che mi interessa ancor più è questa:
- Qual 'è la differenza tra SAT TIME e SAT 300 A mio parere sembra nessuna ma non penso che la seconda costi il doppio solo per il differente costo upload.

- Ping SAT con ADSL terrestre e ISDN. Il GPRS mi da un ping di 2000 e 3000ms e alcune volte 13000ms. Mica sarà così anche per il SAT??????

- Emule, WinMX, insomma P2P...andrà bene?????

Bhe per il resto che dire si sta verificando quello che aveva detto qualcuno al forum: ALice SAT è l'ultima mossa di telecom per bloccare l'avanzata dell'ADSL terrestre Brutti figli di cagna

Vi prego rispondetemi al più presto che domani chiamerà un operatore per accettare o no.

Byezzzzzzzz zzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso