View Single Post
Old 29-12-2011, 18:18   #1295
crino
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Cittā: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da crino Guarda i messaggi
ho prenotato nella mattina del 21 il ritiro dal sito di spedito.it, per una spedizione in Francia. Mi veniva segnalato il ritiro in data 23. Va bene, mi son detto, siamo sotto le feste, e il prezzo di 20 euro mi sta benissimo.
Nel pomeriggio del 21 li contatto perche' ancora non mi e' arrivata la bolla da inserire nel pacco, che ho lasciato da ritirare perche' il 23 parto. Mi dicono che ci mettono 2 giorni per gestire un ordine internazionale (positivo che almeno rispondono celermente alle mail). Quindi di sicuro c'e' che la data indicata da loro come ritiro non potra' di certo essere rispettata, e sono tuttora senza bolla da inserire nel pacco che dovrebbe essere ritirato (tra l'altro e' pure un diritto di recesso su pixmania , come minimo arrivano troppo tardi la settimana prossima a ritirare e mi salta pure il diritto) e mi faranno fare i salti mortali per incaricare altre persone di ricevere la mia posta elettronica per vedere se c'e' la bolla.
Aggiorno poi su come sara' andata a finire, perche' non ho visto nessuno che ha usato il servizio verso l'estero.
Aggiorno tutto qui.
Spedito.it, spedizione internazionale, costo 20 euro (meno di 1kg)
ordine fatto il 21/12
bolla ricevuta il 26/12
pacco ritirato 27/12
pacco consegnato il 29/12 al destinatario in Francia.
Corriere utilizzato da spedito.it : UPS

Il fatto di aver ricevuto la bolla il 26, mi fa immaginare che sia UPS che ha tardato a prenderlo in carico, probabilmente a causa delle festivita' natalizie, e del super lavoro di quei giorni.
crino č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso