Quote:
Originariamente inviato da grimafil
Guarda... io cambio spesso smartphone, marca, os, etc... prima dell'S2 avevo un N8 (ultimo di una folta schiera di Nokia - e qualcuno in questo 3D ricorderà le disavventure con l'N97)... e sono estremamente sincero quando dico che proprio la parte telefonica del Galaxy mi soddisfa pienamente!
Non capisco chi cerca di rievocare qualità telefoniche storiche, parlando di marchi come Motorola e Nokia, screditando Samsung che a loro dire farebbe meglio a puntare su lcd e frigoriferi!
Samsung è il top al momento in moltissimi settori tecnologici, non solo in campo smartphone! Il mio Asus è pieno di componentistica Samsung, così come il beneamato iPhone!!
Smettetela per favore di fare i bambini... e godetevi questo splendido dispositivo, che sicuramente non sarà perfetto, ma da qui a dire che ha difetti scandalosi per quello che costa.. ce ne corre!
p.s. scusate l'ot... ma vedo che qui si postano anche i contatti della propria rubrica, con tanto di foto dei contatti e messaggi inviati/ricevuti... ma la privacy? Boh!
|

ho deciso di fare il "bambino"
1 - il vecchio Nokia permetteva/ette di ascoltare la radio in modalità offline; io amo addormentarmi con le cuffiette nelle orecchie e lo smarth sotto il cuscino. Mi disturba l'idea di dormire con l'apparecchio in modalità attiva attaccato alla testa.
2 - il vecchio Nokia ha in dotazione cuffiette con un telecomando completo: senza dover toccare lo smarth, cambi stazione radio avanti-indietro (stessa cosa con i brani musicali) e regoli il volume. Al buio e ad occhi chiusi.
3 - il vecchio Nokia non ti costringe a "taggare" su pc i brani musicali. Lo fai sul vecchio Nokia direttamente: copertina, autore, titolo, orchestra ecc. ecc.
4 - il vecchio Nokia mi dava la scelta fra SMS e MMS (secondo l'assistenza Samsung questa mancanza di scelta è un prerogativa Android, per me è un furto).
5 - il vecchio Nokia ha un sw di appoggio su pc avanti di anni al Kies (robe così le trovavo sugli IBM con il DOS 3.1) ma questa voce, onestamente la tengo in sospeso: sembra che Samsung faccia un sforzo per recuperare il gap. Vedremo.
6 - il vecchio Nokia mi è costato meno di 150€. Fai tu il conto.
Chiaramente per il resto il Galaxy è ovviamente splendido e spero nelle future versioni Android ma per il momento qualche attimo di

l'ho avuto.
Per il momento comunque, la sera, accendo (in modalità offline, anche perchè è senza SIM) il vecchio Nokia mentre il "gioiello" se ne sta ben spento sul comodino.
Se per te ho fatto il bambino beh... noli me tangere.