Quote:
Originariamente inviato da campos
Salve,dovrei arredarmi una stanzetta apposita per il cinema,ma non vorrei spendere tanto e stavo per lo più vedendo qualcosa di usato o sul web o su subito.it(abito in campania).Non so voi cosa consigliate di prendermi in un buon rapporto qualità prezzo?
Ho visto in offerta ed a prezzi vantaggiosi piccoli proiettori portatili sui 200-300 euro o addirittura meno che promettevano ottime prestazioni;ma poichè dati gli studi sono rimasto un pò indietro con tutte queste marche che ora sono nate,volevo sapere se:
1)conviene prendere la classica vecchia tv a tubo catodico o lcd sui 32-40 pollici.
2)prendere il classico grande proiettore fisso e se mi potreste consigliare il modello da prendere(non vorrei spendere più di 300euro mi va bene anche l'usato)
3)con questi mini-proiettori come la mettiamo? a che distanza minima devono essere propiettati?ci si può collegare dal digitale terreste al pc?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso per il disturbo.
|
per il proiettore tieni presente che la lampada dura circa 3 anni, per cui ti tocca cambiarla e costa generalmente quasi quanto il proiettore o più, per cui ti conviene cercare il thread ad hoc e vedere quali possono ospitare le lampade commerciali/automotive.
se non vuoi stare a sbatterti la soluzione migliore è un display lcd. è hd. ha il digitale terrestre integrato. non devi cambiare mai nulla.