View Single Post
Old 28-12-2011, 16:26   #12
Killkernel
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da ddd Guarda i messaggi
tengo a precisare che non sono io che ho proclamato l'acquisto della cpu ma lo stesso venditore mi ha inviato mail con la conferma di trattativa conclusa per l'acquisto della cpu di questo thread e le 2 vga di alrto thread che sia chiaro,e me lo ha confermato con una mail che riporto

e nella prima

se questo non significa trattativa conclusa allora dimmi te.
Infatti non è una trattativa conclusa, ma uno scambio di messaggi in privato.
Agli "occhi" del thread che è una specie di bacheca pubblica, non risulta affatto...
Ribadisco, se hanno valore le trattative in PM i cui risultati poi non vengono esplicitati sul thread, qual'è il senso dell'esitenza dello stesso?
Il venditore fissa delle regole che vengono esplicitate all'apertura del thread ed una di queste (la seconda per la precisione) da la "Precedenza vendita in blocco" ed io mi sono accodato alle 23:32 con questo messaggio:

"Coda blocco

--------------------------------------------------------------------------------
Ciao, coda blocco intero

Hai PM per info sull'HW."

L'edit dell'1:37 è servito solo ad aggiungere ": MoBo+CPU+RAM" e non è stato fatto per scavalcare nessuno perché fin da subito mi sono proposto per l'acquisto in blocco, quindi ti pregherei di essere più cauto nel fare certe accuse.
Se non ti fidi chiedi ai moderatori di verificare i LOG del DB del mercatino con le modifiche fatte dal mio utente e vedrai che ti confermeranno quanto da me detto.
Quando ho scritto che hai fatto un "proclamo" dell'acquisto della CPU, non era per polemizzare, ma era per sottolineare che non risultava sul thread la conferma da parte del venditore dell'avvenuta vendita, cosa che solitamente accade in questi termini e modi e cioé chi vende informa gli altri dell'avvenuta vendita.
Attendiamo info dal venditore...

Ciao.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso