View Single Post
Old 28-12-2011, 14:33   #10
Killkernel
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da ddd Guarda i messaggi
te lo spiego subito
ho contattato il venditore il quale ha accettato la mia offerta alle ore 22,21 la tua coda per il blocco e' delle ore 23,32 quindi ben un ora dopo il nostro accordo.
se poi vi volete fare il regolamento da soli allora e' un altra cosa.

anzi a dirla tutta hai modificato la tua coda alle 01,37 cambiando la tua richiesta,pur di scavalcare la coda.

l'importante che il venditore faccia chiarezza a questo punto.
No tranquillo, non ho scavalcato nessuna coda: l'edit dell'1:37 l'ho fatto perché me l'ha fatto notare proprio il venditore in un dialogo in PM, il tutto per ovviare a potenziali lamentele nel senso che "coda blocco" poteva non essere chiaro per alcuni e mi ha chiesto di esplicitare meglio il senso di blocco cioè CPU+MoBo+RAM (cosa che per me era chiara fin da subito).
Il fatto che abbia accettato la tua offerta in PM non pregiudica il mio momento in cui mi sono accodato perché le regole da lui indicate danno precedenza all'acquisto in blocco...
La sua accettazione in PM della tua offerta non avrebbe potenzialmente valore fino a quando non viene esplicitato sul 3D, quindi sono le regole a decidere non tu che hai "proclamato" l'acquisto della CPU...tutto qua.
Stai sereno, siamo di passaggio su questa terra ed ancor di più su questo forum...

A presto,

Ciao!
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso