View Single Post
Old 28-12-2011, 12:46   #10
Gibbus
Senior Member

L'Avatar di Gibbus

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da cicastol Guarda i messaggi
Avevo la copia,anzi l'hd originale poi un giorno mi serviva e ho pensato bene di formattarlo,l'hd che mi è andato a puttxxx è un SSD della OCZ il solid 2 che dopo 1,5 anni di utilizzo praticamente sempre online mi ha mollato di colpo pesantemente.......
Ho visto che si puo' creare un immagine universale di win7 con il tool ei.cfg remover e poi trasferire il tutto su chiavettta (oppure mi prendo un lettore dvd esterno che faccio prima) io ho il win7 pro 64bit sul pc ma non sò se è inclusa anche la versione 32bit starter in questo dvd....
Comunque sono ancora disponibili le ISO ufficiali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post35759137

Quindi se per caso volessi la versione a 32 bit non c'è nessun problema (in un netbook io metterei la 32 bit). Piuttosto devi avere il product key, sempreché non abbia da qualche altra parte la copia di backup dell'attivazione.
Nella ISO delle versioni a 64 bit, troverai non la Starter ma la Basic che è una Starter a 64 bit, ma che in Europa, credo, i produttori di pc non possono mettere nei loro computer.
Il tool di rimozione del file ei.cfg serve solo per installazione via dvd, non ti serve (perché non funziona) se passi via pennina: in quest'ultimo caso, dopo aver creato la chiavetta bootabile, devi cancellare (o meglio -> rinominare) il file ei.cfg dall'interno del dispositivo.
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso