|
Ma chi è che ha detto che ne so piu degli ingegneri? io sto dicendo com'è spiegabile questa situazione e uno se ne esce che devo accettarlo, che non è giusto lamentarsi magari e che è impossibile. se i desktop sono calati ci sarà anche un motivo no? anni fa pure loro costavano tanto di piu, i notebook che sono un lusso e i desktop no non mi pare il discorso giusto, riguardo i connettori le express card servono a quelle persone che non hanno ad esempio porta usb 3.0 su notebook meno recenti di un anno oppure per chi cerca per altre ragioni e-sata e via dicendo, sembra quasi che abbia chiesto di introdurre l'oro via pc.
tanto astio per parlare e chiacchierare lo vedo immotivato, ecco perchè la mia sensazione è stata quella di persone tanto radicata che appena esci dai loro canoni di discorso o ti prendono per pazzoide o ti offendono quasi, sbaglio?
ho tanto risentimento perchè ogni cosa che uno dice per voi è male e non ci sto a questo modo di fare, non posso avere diritto di constatare questo che devo venire criticato e indicato di andare io al posto degli ingegneri? la principale lamentela era il costo, non certo la dissipazione di calore, quindi se costasse meno con l'attuale dissipazione di 200 300 euro in meno a me andrebbe bene. non credo che bisogna prendere la gente che dice qualcosa per viziata, frustrata o altro, perchè se andate a pensare a questo non sono certo io ad avere problemi in tal senso, chi giudica la gente per sviare il discorso di fare discorsi non costruttivi secondo me ha qualcosai in ballo. altrimenti parlerebbe tranquillamente.
c'è modo e modo di far capire le cose, l'ironia acida e cattiva è fuori luogo, poi uno può dire quello che vuole, ma quando il topic è seguito da 4 gatti tanto per tornare in tema di gatti, non è che chi urla piu forte ha ragione e lo so bene anche io questo, ma io dico cio che penso nella mia testa.
non dico cio che non voglio per apparire davanti al forum come un non piangina, e sono cosi anche nella realtà, non è che fingo sul forum.
anche volendo mettere da parte il comparto desktop isolandolo dai notebook a me pare troppo pagare un notebook buono non ottimo 1600 euro, se per voi è poco ben per voi, ma non ditemi come precedentemente letto arrangiati non comprarlo perchè allora capisco come mai hibone ha detto che anche lui vorrebbe roba firmata ma non la prende e basta. io cercavo un notebook anche per gioco non scarso ma a quei prezzi non esiste proprio cosi come non esiste che i supermercati mettano roba per metterla nella speranza che vedendo tanta ram uno compra senza pensarc, questa si chiama pubblicità ingannevole e mal informazione,ecco la vera cosa fuori luogo,e finche uno non si ribella certo che la fascia piu alta costa l'ira di dio, ma tanto è tutto normale sia nel verso economico sia nel verso ultra expensive, se non posso criticare questo allora che ne dite dell'attuale stato dell'italia, siccome è cosi non ci si può far niente? mah
Ultima modifica di salamandra-selvaggia : 28-12-2011 alle 00:05.
|