Stasera ho fatto alcune prove con il telecomando con impostazione bulb e telecomando filo che sta risultando super super utile!
ho provato con varie aperture e devo dire che ad f8 mi sembra un buon compromesso di luminosita'...per il resto con bulb scattavo a circa 5/6 secondi, l unica cosa che non capisco e' che se oriento la fotocamera in cielo con alla base la baia con l opera house di sydney ho paura che non mi metta a fuoco i fuochi  al momento clou...
ho anche provato con varie impostazioni di af... e non so proprio quale usare....
perche' si dice che il fuoco deve essere su infinito quando mettendolo automatico in teoria la macchina dovrebbe riuscire a mettere a fuoco correttamente l evolversi del fuoco d artificio???
questa parte ancora non mi e' proprio chiara e vorrei capire come fare per non rischiare di perdere momenti importanti dato che saro' li in fila praticamente dal giorno prima...
riguardo gli iso, penso che scattero' a 125... poi: f.8 e tempi fra 4 e 6 secondi...se avete consigli da darmi oltre a quelli che mi avete gia' dato siete piu' che benvenuti! gradire anche qualche consiglio sui vari settaggi.... una cosa utile che ho notato e' che ho eliminato il NR su tempi lunghi ed i tempi di salvataggio del file sono diventati davvero impressionanti!! logicamente tutto cio' mi garantira' una macchina pronta in pochissimi secondi per i successivi fuochi!
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
|