|
be avere 7 master in simultanea? e che sei distributore della Warner.
Allora li setti con numerazione diversa chiaramente e poi l'ultimo della catena gli metti il jumper dietro dove si mette il cavo piatto.
Il consiglio č che per masterizzare in simultanea i masterizzatori dovrebbero avere caretteristiche simili e scrivere alla stessa velocitā e un HD un po' veloce.
Sarebbe il massimo se avessi tutti master uguali,con il burnproof e posti in un case a parte autoalimentato in modo da accenderlo quando serve.
Personalmente ho provato a scrivere su 3 master (un Liteon 4012s, un LG 16x e Master DVD che scrive i cd a 24x) a 8x 3 cd in contemporanea e di cose diverse......................mi ha funzionato....
Per tornare alla tua domanda prima devi avere un controller che ti permetta di controllare almeno 8 unitā (ci sono infatti controller che ne controllano max 7) ...
Scusami ma non ho mai avuto la fortuna di poter controllare 8 master contemporaneamente e non ho mai avuto un controller da 15 unitā.
Comunque non sono molti i programmi che masterizzano in simultanea su + master (NERO č ok).
Quando ho fatto la prova su cd diversi con 3 master ho lanciato 3 volte NERO.
L'unica volta che ho scritto con nero lo stesso cd su tre master uguali (Yamaha 8424s) ho lanciato un volta sola Nero e ho scelto i tre master contemporaneamente perchč il programma me lo permetteva....
Ciao