View Single Post
Old 26-12-2011, 23:11   #11930
frusciante85
Senior Member

L'Avatar di frusciante85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da frusciante85 Guarda i messaggi
ciao a tutti volevo esporvi il mio problema da qualche giorno a questa parte ,avevo appena installato un programmino per gestire le icone e le applicazioni perchè con quello base preinstallato tutte le volte che fa un aggiornamento di app mi cambia la disposizione delle icone nei menu(fastidiosissimo ma la samsung queste cose non le sa?? boh)solo che dopo averlo installato all'accensione mi chiedeva sempre se volevo usare il programmino oppure quello default di android cosi mi sono stufato e l ho disinstallato.Il problema è che adesso quando collego il cel a kies non riesco a trovare e trasferire le foto e i video che ho fatto,neanche con esplora risorse ci riesco e mi fa vedere le cartelle vuote,inoltre è diventato lentissimo nell'aprire le cartelle dal pc.Aggiungo che salvo sempre tutto su una scheda sd esterna samsung di classe 10!
scusate se mi riquoto ma potete darmi una dritta ?? magari un ripristino del firmware potrebbe aiutare?? senza perdere i dati è possibile??
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.