View Single Post
Old 26-12-2011, 17:49   #8
scorpion90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
per cloudin:
sono tanti anche se è overclockata di fabbrica?devo cambiare la pasta termica visto che ha 3 anni?(c'è ancora l'originale)
ora la scheda video dovrebbe stare un po' più fresca perchè ho cambiato la disposizione dei componenti all'interno del case,devo vedere come vanno le temperature.
GPU clock: 740 Mhz
Memory: 1000 Mhz
Shader: 1850 Mhz
1.10 volt

per Dominioincontrastato:
non uso evga precision,ho creato una nuova regola,personalizzata,dal pannello di controllo nvidia che mi regola i giri autimaticamente in base alla temperatura.
la regola di default regolava la ventola al 35% a 50°C.
il dissipatore è stato cambiato già dalla xfx è tutto di rame,aderisce perfettamente e caccia l'aria proprio dal lato dei condensatori,
però la prima serie di condensatori non fa arrivare l'aria agli altri.
l'unica polvere che tolgo è quella che si forma sulle alette della ventola perchè nel resto del dissi la polvere non si ferma e poi nel case ne entra pochissima perchè le 2 ventole da 12cm hanno i filtri che la bloccano.
siccome la scheda ha 3 anni anche io volevo smontare il dissi per mettere pasta termica fresca ma non l'ho mai fatto proprio per paura di avere temperature più alte,poi ho pensato che essendo una xfx alpha dog edition già overclockata e con dissi nuovo anche la pasta termica probabilmente sarà di qualità,almeno lo spero xD
vista la tua esperienza non tocco niente xD.
ciao

grazie a tutti per le risposte.

Ryzen 7 3700x - Gigabyte Aorus Elite X570 - 32GB G.skill 3200MHz CL16 - GTX 1070 - WD Black SN750 NVMe - Raid0 2xWDBlue 1TB - WDRed 4TB - Seasonic Focus 80+ Gold 850W

Ultima modifica di scorpion90 : 26-12-2011 alle 17:59.
scorpion90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso