Quote:
Originariamente inviato da dobrioso
Questa discussione non rientra ne in software ne in hardware, mi sono preso un mese fa il libro dove racconta la vita di Steve, un mattone che spiega per filo e per segno la pazzia ed il genio di Steve, l'amore per il design, la rigorosa cura della confenzione e la sua convinzione per un prodotto chiuso, che ha portato alla stabilità del sistema.
Mi sono avvicinato da poco tempo al Mac, e ne sto apprezzando l'utilizzo, ne ho sempre invidiato però la bellezza estetica per un prodotto minimale, quasi freddo che ben si integra con l'arredamento, e che non mi ha dato ancora nessun problema dopo diversi mesi di utilizzo per lavoro.
Secondo voi, che cosa ne sarà di questa azienda nata sulle idee di un genio?
Continuerà a sfornare prodotti sempre validi o sarà destinata a finire mischiandosi nella massa?
|
le ultime idee, così come l'idea così forte della chiusura, così come l'idea di passare ai processori intel e la grande maggioranza delle decisioni negli ultimi tempi le ha sempre prese tim cook...quindi direi che il futuro non si discosterà più di tanto dal passato più recente...
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
|