View Single Post
Old 26-12-2011, 13:19   #34
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da AdriannoX Guarda i messaggi
ho letto i vostri messaggi e mi sono ricordato che sono stato truffato anch'io da un tizio ,invece di un pacco tracciabile mi ha mandato un lettera raccomandata(tracciabile!!) ,quando ho fatto la contestazione hanno dato ragione a lui peché per loro è tutto a posto in quanto il venditore ha fornito il codice di rintracciamento...le ho mandato le foto della busta ricevuta con tanto di codice di rintracciamento, ovviamente in formato elettronico, e sapete cosa mi hanno risposto?che loro non sono autorizzati ad aprire link oppure archivi per motivi di sicurezza,vuol dire che anche se avete le prove a loro non interessa nulla,non guarderanno mai!e hanno chiuso la contestazione a suo favore!che servizio di merda. Fortunatamente come nel caso del autore della discussione,dopo tante mail e parole pesanti mi hanno fatto un rimbordo "a titolo di cortesia" e ho ricuperato la cifra,una sesantina di euro,ma paypal non lo +usato!

mancano alcuni particolari nel tuo racconto, ma da come ho capito, paypal ha fatto bene: il venditore aveva ragione e tu torto.

Il motivo è questo: tu probabilmente hai aperto un reclamo per mancata ricezione della merce? in tal caso il venditore ha fornito il tracking number come prova di spedizione e quindi è corretto che paypal gli ha dato ragione.

Se invece hai aperto un'altro reclamo, dicci quale e ti dirò il mio parere
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso