Quote:
Originariamente inviato da Voevoda
Ciao intanto grazie per la risposta : )
Allora la tv è full hd 1080p X giocare su Skyrim al pc sul monitor utilizzavo una 1440x900 invece sul bravia ho dovuto impostare come risoluzione 1600x900 avevo provato a mettere inizialmente 1920 x 1080 ma non mi faceva partire il gioco,in 1600 x 900 parte perfettamente e gioco senza problemi,ero cmq curioso di sapere se utilizzando la tv al posto del monitor rischiavo di fondere la scheda video XD
|
Assolutamente no, nel senso che la scheda non fonde, nè è gravata di compiti più pesanti rispetto a quanto farebbe se l'uscita video fosse collegata al monitor del tuo PC

.
Semplicemente, avendo tu scelto una risoluzione per la tua TV leggermente maggiore di quella che usavi su PC, avrai un framerate generale leggermente più basso, ma questo accadrebbe nella stessa identica maniera se tale risoluzione fosse stata possibile sul monitor del tuo PC.
Più che altro trovo strano, essendo la tv 1080p, che non ti faccia scegliere tale risoluzione -ma in fondo questo è un bene perchè in tal caso le prestazioni credo sarebbero sensibilmente più basse-.
Per il resto, ripeto, potevi attaccare l'uscita video delle 8800 anche ad una lavatrice, se fosse supportata, la tua scheda lavorerebbe sempre alla stessa maniera senza alcun sforzo aggiuntivo

.