Quote:
Originariamente inviato da Ar_Es
No, ma intendo fare su 2 ripiani.. nel senso con 3 lastre! In modo da lasciare un "ripiano" vuoto (l'ultimo) solo per ventole e ali!
Diciamo su 3 livelli insomma!
Come faccio a spiegarti... non 2 lastre ma 3 
|
ho capito cosa vuoi dire, e non è molto più difficile aggiungere un ripiano ! Basta che le 4 colonne ai vertici le fai più lunghe rispetto a me e poi dado sotto e dado sopra il terzo strato di plexy e hai finito...
per il discorso dello spessore, come ti ha già detto Crash01 , il mio pannello l'ho preso da Brico e avevano SOLO pannelli da 0.2mm (impensabile) e 0.4mm che è quello che ho preso io.. potendo scegliere diversamente avrei preferito qualcosa di più spesso proprio per il discorso che flette...
p.s. se fletteil mio 40x50, immagino che un 50x50 lo farà ancora di più, quindi occhio a che materiale e spessore scegli...io come ho già detto prima, per ovviare a questo problema vorrei realizzare/trovare una barra di metallo possibilmente fina a forma di X in modo che il plexy abbia un sostegno sotto..
stasera ho dovuto assemblare due pc di amici per cui non ho fatto in tempo a continuare i miei lavori...