Quote:
Originariamente inviato da Crash01
Seguo, avevo fatto una roba simile con un amico per poi renderci conto solo alla fine che il poliver non andava bene perchè troppo leggero e si incurvava.
Anche il tuo, con ali+rad+dischi sul piano inferiore..se proverai a muoverlo si fletterà..è vero che puoi spostarlo una volta che hai rimosso i componenti, però imho allora è un lavoro inutile costruirlo.
Ho visto le tue foto, era proprio lo stesso come dimensioni e spessore (e negozio  ).
Il plexy è molto meglio e lo tagli con la stessa facilità 
|
si..in effetti ieri (notte) ho notato che alzando il tutto flette un po anche se non sembra tanto da spezzarsi (meglio cmq evitare).. ho pensato che potrei risolvere eventualmente mettendo una barra (di metallo?) a X sotto il pannello inferiore in modo da renderlo più stabile.
La X dovrebbe avere i 5 buchi in modo da essere bloccata con i bulloni che tengono le barre filettate... il problema è trovare la barra... perchè prenderne 2 e saldarle, a parte il rischio di avere un lavoro sporco, dovrei spezzarne una al centro altrimenti si sovrappongono e fanno il gradino...
se avete consigli...