View Single Post
Old 23-12-2011, 15:31   #91
bonma11
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Ciao a tutti.
Volevo indicarvi come ho risolto il problema che accomuna noi possessori del Bd 550 per la riproduzione dei filmati in mkv che normalmente il nostro lettore non gestisce.
Premesso che non ho aggiornato in alcun modo il lettore, ho provveduto a rimuxare il filmato con MKVmerge 3.40 (con questa versione si dovrebbero escludere problemi di lettura dovuti al mux) e una volta ottenuta la nuova versione muxata 3.40 l' ho demuxata con TS Muxer (spuntando sotto la voce output la funzione demux).
In questo modo si vengono a creare 2 files, uno di sola traccia video e l'altro di sola traccia audio.
Poi usando sempre MKVmerge 3.40 ho addizionato singolarmente prima la traccia video e poi quella audio ed impostato sotto la cartella Format specific options il Framerate come nel filmato originale ( nel mio caso 23.976 FPS).
Così facendo si è creato un nuovo filmato in mkv che nel mio lg si vede e si sente perfettamente.
Spero di aver fatto un regalo gradito con questa guida che non è farina del mio sacco, ma semplicemente un sunto di quanto trovato online in altri siti e che con me ha funzionato, almeno nei 3 filmati in cui ho provato ad usarla.
bonma11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso