Quote:
Originariamente inviato da roccia1234
La D700 fa tutt'altro che schifo, anzi, però visto che hai una lente top, andrei sul top anche per il corpo macchina, inoltre aggiungo (visto che ti interessa molto questo aspetto a quanto ho capito) che la d3s ad alti iso è migliore della D700... a spanne direi di circa 1 stop.
Tieni anche conto che la aps-c con cui scatti ora "moltiplica" le focali di 1,5x... quindi se con il tuo 70-200 stai spesso a fondocorsa con la D90, con una full frame potresti trovarti corto e/o costretto a croppare o ad avvicinarti, se possibile.
|
beh, la d3s è il meglio che c'è ad alti iso

quindi la prima scelta secondo me deve essere quella, anche se il prezzo non è dei più bassi

come seconda scelta andrei di d7000 invece che di d700: questo sia perché con la d700 deve croppare o usare il moltiplicatore (con conseguente perdita di luminosità e innalzamento degli iso), sia perché la d7000 ad alti iso va altrettanto bene e potresti usare il 70-200 come fai tuttora.
certo la d700 è una FF con af superiore, mirino superiore, corpo migliore... ma non la vedo la più adatta per uso sportivo
detto questo: se riesci d3s (è FF anche lei, quindi dovresti croppare o usare il molti per avere le focali che usi ora, ma la vedo la migliore in ambito sportivo per via di raffica, af al top ed alti iso eccellenti)
come seconda scelta per risparmiare la d7000 che è una delle migliori aps-c in commercio (la migliore tra le nikon)
ciao