Quote:
Originariamente inviato da Max_R
Il fatto č che dare una certa profonditā a contesto e personaggi in un gioco, va in conflitto con il renderlo un gioco aperto. E' come pretendere la botte piena e la moglie ubriaca. La serie di Elder Scrolls, come Fallout ma anche Baldur's Gate (anche se con il due hanno fatto un ottimo lavoro) non sarā mai dettagliata e profonda come un Planescape Torment.
|
Non capisco il paragone, Skyrim mi sembra un gioco enorme con una caratterizzazione dei personaggi esemplare, certo manca il party e l'approfondimento dei compagni di avventura di DA, ma questo perchč la struttura portante č prettamente da singolo giocatore.
Se leggi i diari, i miti, le leggende, i giochi di forza, la storiografia, ti perdi.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
|