View Single Post
Old 23-12-2011, 14:07   #16
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Iscritto dal: Nov 1999
Cittą: Tortona (AL)
Quote:
Originariamente inviato da utentenonvalido Guarda i messaggi
Cavolo, un commento Illuminante!

Pensa che io avevo deciso di comprarmi una mini cooper, poi pero' mi sono detto che alla fine pure con la punto 1.2 riesco ancora ad andare a lavoro e a fare la spesa
ognuno č libero di fare quello che vuole con i suoi soldi, ma il fatto che con una punto o una panda riesci ad andare lo stesso a fare la spesa piuttosto che con un SUV non č opinabile, č un dato di fatto.

io non ho un iphone non perchč non mi piaccia o perchč non abbia i soldi per comprarlo, ma semplicemente solo perchč non mi piacciono gli smartphone e mi sembra stupido spendere 700€ per poi usarlo solo per telefonare. allora mi prendo un telefono da 50€ e ne ho gią abbastanza.

pero' non si puo' sempre negare che in un periodo di crisi non possa esserci una leggera contrazione delle vendite di un oggetto che come č gią stato ampiamente detto, anche se molto bello e tecnologico, č superfluo.

chi lo usa al 100% continuerą a comprarlo con soddisfazione. chi lo comprerebbe per fare lo sborone (e ce ne sono tanti fidati) magari in questi momenti ci ripensa.

Ultima modifica di leddlazarus : 23-12-2011 alle 14:09.
leddlazarus č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1