Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
il mio vicino stai sicuro che mi sente, sempre che io riesca a sapere che ha un impianto di quel tipo. Veramente gente, è ora di aprire gli occhi, che finchè si parla di mW è un conto, se si parla di W o kW non si scherza, attaccare una spina non costa NIENTE.
Non abbiamo bisogno di queste cose
|
Io trovo le potenzialità di questa tecnologia molto interessante, in ambito domestico almeno. Se si diffonderanno soluzioni di questo tipo molto probabilmente le adotterò, per gli usi che richiedono basse potenze. Per le potenze superiori bisogna fare però altre considerazioni e valutarne meglio la fattibilità e la sicurezza.
Quote:
Originariamente inviato da xenom
quoto, un po' come i mouse senza fili... spreco di batterie e inquinamento chimico per non avere un filo? ma stiamo scherzando? bah mai capite ste cose
|
Io trovo mouse e tastiera wireless molto comodi invece... per il consumo di batterie si può limitare il problema utilizzando le batterie ricaricabili. Poi se una tecnologia è inquinante non è che non deve essere utilizzata: o se ne utilizza una oggettivamente migliore, oppure se ne perfeziona lo smaltimento al fine di limitarne l'impatto ambientale.
Cosa diresti se vietassero i laboratori chimici domestici?