Quote:
Originariamente inviato da luigiprovenza
ciao a tutti,
non vorrei entrare nella discussione sembrando il paladino della giustizia...al di là che conosco cortocircuito e quel procio gliel'ho testato io.......al di là che quello che dite (i prezzi dei barton ecc ecc) è vero......
non potete affermare che il procio non ha un prezzo giusto....fluct lo vende a 68 + iva.......
non dimenticate anche che un barton 2500+@3200+ non lo pagate 75 euro.....ma molto di +....
quindi per me quel processore li vale tutti e credetemi con un impiantino di raffreddamento come si deve....sale molto di + dei 2300 mhz dichiarati.
con questo saluto tutti e auguro a corto una buona vendita...
saluti
|
Io invece non vorrei sembrare il guastafeste di turno, ma secondo me il prezzo è fuori regolamento... a parte che gli XP2000+ si trovano attorno ai 45€+iva e che bene a male tutti non sono restii a salire qi frequenza... ma allora come dici te, io avrei un Barton 2500+@3200+ sbloccato, allora quanto dovrebbe darmi l'amico tuo (nostro, perchè sul forum siamo tutti amici

) come conguagio? altri 60€? Considera che i Barton 2500+ nuovi si trovano attorno ai 65€+iva.
E poi, tutti i processori che ho montato di recente, siano essi 2000+ che 2500+ nuovi ed al prezzo suddetto, si sono rivelati ottimissimi in overclock. Un esempio è il 2000+ che ho appena montato alla mia ragazza (o quello che ho nel cassetto del mobile qui accanto a me) che sulla mia Abit hanno fatto il boot anche altre i 2600mhz (non li ho tirati di voltaggio ecc. ecc. perchè non ne avevo voglia e non ho più il raffreddamento a liquido) o come il 3 2500+ che ho di recente installato a 3 miei amici e che funzionano perfettamente a 3200+ freq. default. Come vedi allora a quanto dovrei vendere il 2000+ che ho nel cassetto?