Riapro anche io.....
Ho una P5kc con e8400 e sto lavorando cercando i setting migliori tra i due tipi di ram disponibili che ho.
Stasera dopo un po di mesi ho deciso di riprovare le xms3 a posto delle ddr2 a 1000 mhz ed ho subito notato che questo fastidio allo scorrere alcune pagine internet, si stava facendo preoccupante, addirittura l' audio, s' interrompeva paurosamente e si rallentava a seconda di come scattava e scorreva la pagina web e quindi ho googlato.
Io come prima prova, ho eliminato i driver realtek della scheda audio, qualcosa pero' mi sa che e' rimasta perche' ho ricevuto uno strano messaggio a fine disistallazione anche se comunque nella lista dei programmi non compare piu'...
Ho riavviato ed ho portato la cpu, da 375 di Fsb a 400, di solito le ddr3 su questa mobo mi facevano storie ad avviare il sistema oltre i 1150 mhz ma a questa botta, ho avuto piu' fortuna perche' stanno andando a 1280 anche se con tutto in auto(sono una capra con l' Oc), , quasi il default delle ram che e' 1333, di piu' non provo perche' ho la certezza quasi matematica che poi devo rismontarle pure per far riavviare correttamente
Il fastidio nello scorrere le pagine, in compenso sembra essere sparito pero'.....
vediamo che succede c ol passare dei giorni