View Single Post
Old 21-12-2011, 13:35   #4
BleachDark
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da babytecnico Guarda i messaggi
da quanto ho capito, si tratta di un portatile.
sarebbe interessante sapere marca e modello.

non è disponibile per caso una cosa del genere? http://h30434.www3.hp.com/t5/Noteboo...ht/true#M18173

adesso passiamo al resto:
di sicuro il portatile è equipaggiato con due schede grafiche (integrata - INTEL ed Discreta - AMD/ATI)
è fatto principalmente per usare quella integrata (meno consumi e più batteria) per videoscrittura/internet e quella discreta per applicazioni 3D intensive.
io penso che di default il portatile sia configurato per lo scenario appena descritto...
controlla sul manuale oppure naviga i menù del pannello del driver ("AMD Vision" oppure "catalyst control center") per vedere se c'è un'opzione per orzare l'uso di una scheda piuttosto che l'altra (o la combinazione ibrida)

Magari questa opzione si trova nel BIOS...

se quel pc (portatile) l'hai preso per giocare, dovrai scendere a qualche compromesso... (meno dettagli e risoluzione più bassa) la ATi HD6490M si piazza nell'"entry level" come categoria.
non mi piace dire queste cose, ma è giusto sapere. anche io sono stato gabbato col mio a suo tempo
E cosa posso fare? Quando faccio quel fatto, non mi rileva altre schede video. Cosa posso fare? Su Gestione Dispositivi ci sono entrambe, perchè se non funziona AMD, praticamente, il computer più a niente mi serve çç
BleachDark è offline