Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit
fastweb 20 mega 6-40 di ping dipende dal server
almeno per me è un tripudio di morti assurde mentre corro al riparo o mi accuccio o gente che mi killa instant appena usciti da dietro un angolo
spesso la gente si muove innaturalmente veloce o cambia di posizione quando inizio a hittare (50% degli scontri ravvicinati che perdo è colpa di sto fenomeno)
le animazioni dei soldatini sono completamente irreali e asincrone anche con la barra al massimo
lo stesso il sonoro (i cecchini mi sparano 3 volte con i semiautomatici e sento e vedo solo un colpo)
alcune volte colpisco vedo 2-3 marker muoio e la killcam mi segnala il tipo al 100%
non sono ancora riuscito ad abiturami, anche se mi sono adattato:
campero come un porco, cappo tutte le bandiere ed mcom possibili, vado solo di kill facili a vigliacche e supporto la squadra come un indemoniato
si fanno lo stesso dei gran punti e spesso finisco primo, ma non riesco a giocare traquillo ed in scioltezza e ogni tanto mi piacerebbe fare il tank, ma non c'è verso
|
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit
ah be ne trovo anch'io di server buoni.. posso dire di avere un'hit perfetta e coerente sono quando i server si abbassano a <14 giocatori... di lì in poi cominciano i fenomeni paranormali
ah volevo aggiungere anche un'altra cosa che mi fa molto lollare
spesso quando faccio le kill da vigliacco alle spalle, sparacchio una raffica al primo e mentre riempio di piombo il secondo il primo muore e via così..
ogni mia kill ha un delay di 1 secondo buono
qualche volta il primo che prendo fa in tempo a girarsi e spararmi un colpo o anche ferirmi gravemente
bo non so il mio pingtest è perfetto
mi è appena venuto un forte dubbio...quasi quasi stasera provo a smanettare con il renderahedlimit e col triple buffering e magari attivo il vsync, potrebbe essere che questa lag è indotta dalla gpu...tipo fps in ritardo o robe simili...
potrebbe essere? 
|
provato tutto non serve assolutamente ad una mazza
anzi forse era anche peggio
è proprio il netcode del gioco