21-12-2011, 00:06
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
Originariamente inviato da liberato87
da quel momento non si è fatto più sentire, e dei miseri 10 euro neanche l'ombra.
quando mi arriva il kit lo proverò e spero che almeno sia tutto apposto.
detto ciò personalmente non consiglierei questo venditore..
trasparenza da rivedere (scrivere che manca un pezzo fondaomentale del kit, in mezzo alle regole tra - "Non scambio" ,e "Code max 48ore" e poi volontà pari a 0 di risolvere la questione.
in pratica ci laviamo le mani dicendo "l'ho scritto".
va bene, se venderò qualcosa a gente del genere scriverò con caratteri microscopici che manca qualcosa! benissimo!
visto che di rimborso non se ne parlava, per principio volevo almeno 10euro, se veramente lui fosse stato in buona fede sul fatto di non aver specificato bene che pezzi fondamentali per il montaggio del kit (e del costo di 20 euro più spese) non erano inclusi, allora credo che avrebbe dato un seguito alle sue parole e invece da quel momento nè si è più collegati nè ha più risposto ai miei pm, nè ovviamente sono arrivati miseri 10euro.
tra l'altro ringrazio comunque il moderatore per il suo intervento e per aver "perso tempo" dietro a noi a due, però sinceramente non posso ritenermi soddisfatto, visto che oltre a non ricevere nulla , non è stato intrapreso nessuno provvedimento verso il venditore, mentre qui si sospende gente perchè ha la firma irregolare e non perchè in una vendita scrive "no raccordi" in mezzo alle regole.. bah!
|
Questa mi era sfuggita...
Piena solidarietà!
|
|