View Single Post
Old 20-12-2011, 20:09   #2751
Rantolux
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
hai ragione rantolux, ma son sempre fuori di casa per lavoro e col pc che ho a lavoro non si può fare un caccio, inoltre quando sono a casa la sera faccio sempre altre cose (moglie, figlia, ecc...). Adesso mi ritrovo in ferie per una decina di giorni e mi posso dedicare di più hai cacchi miei.
Ti volevo chiedere una cosa, ma conviene dare via questo per prendere il sensation? Grazie ront!
Ti capisco ci sono altre cose più importanti prima del modding, ma per i "matti" come me un pò di tempo cercano sempre di farcelo scappare
Guarda il sensation, è un telefono che conosco molto bene, lo ha mio fratello l'ho sempre sottomano e proprio ieri gli ho flashato l'ultima una nuova rom, ti devo dire che dal punto di vista ergonomico è fantastico, il display è migliore in risoluzione, ma per il resto niente di più, personalmente se dovessi comprarmi un telefono lo prenderei ma cambiare il DHD per il sensation no.............io sto attendendo (per certi versi anche con un pò di rassegnazione ) il Vigor o meglio ancora il Ville