Ooooooooooooohhhh, Billabong, che bello! Te ne salti fuori con un bel luogo comune? Bene! Non mi interessa di essere accusato di essere all'asilo, o un feto del cavolo! Ci tengo tuttavia a chiarire 2 cose: primo, se si fa una critica che la si faccia costruttiva, per Dio, se no si' che si fa battaglia, inoltre io riporto i fatti, contro alcune illazioni di un tizio che ride sulla Ati; secondo, mi sono un attimo arrabbiato, visto che I PRIMI a guadagnarci se esiste il variopolio SONO PROPRIO gli nVidisti e non mi spiego come non possano capirlo; per concludere Billabong dimmi le cavolate che ho sparato e io te le chiariro', dove e' anche possibile che sbagli: dire ad uno semplicemente che grida w tizio o caio e' un modo semplice per spegnere il cervello e non rispondere intelligentemente ad una critica, quindi se mi devi dire che sparo cagate, dimmi che fatti ho sbagliato a riportare che' ne parliamo da amici, ok, ma per cortesia NON partiamo con le idee fisse in testa: per me nVidia e' ottima, ma Ati si sta dando da fare, non riconoscere alla Ati neppure questo sarebbe scorretto e guarda che io non ho bisogno di guerre personali e neppure la Ati di me: io della mia R8500 sono piu' che orgoglioso e NON mi interessa se la Geffo3Ti500 fa 5 o 10 fps in piu' in alcuni giochi.
Spero di essermi spiegato e di aver risposto ad accuse, che francamente, trovo ingiustificate.
Riciao a tutti e fossi negli nVidisti SPEREREI in un'altra competitor, perche' se no NV25 lo pagate 1.500.000.
Ciao a tutti e se ho usato toni troppo duri, l'ho fatto perche' non mi piacciono accuse gratuite fatte per sentito dire senza un minimo di base.
A presto, lor signori e grazie per queste discussioni!!!
|