si prospetta un periodo interessante fra Fuji, Pentax e Canon. Sono proprio curioso su che cavalli punteranno...
E sono sempre più contento di aver preso solo ottiche Leica M per la Sony NEX, si sa mai che mi convenga saltare... :P
Una mirrorless full frame "à la Leica" sarebbe strepitosa.
Magari una transformer:
Saponetta compatta e attacco proprietario a tiraggio corto per avere la mirrorless stile Leica M (E Pentax ha in canna ottime ottiche per telemetro full frame come le già citate Limited).
Grip, visore e montaggio K agganciabile, stile visioflex Leica, per agganciare le Pentax K e avere tutte le caratteristiche della reflex full frame che attualmente in Pentax manca.
Sarebbe un passo indietro (dopo l'intenzione manifesta di restare su APS) ma un grande ritorno al pieno formato con una soluzione che può incorporare "The best of both worlds", facendo molto contenti i possessori di ottiche vintage e Ltd.
Io mi ci fionderei a pesce...
|