View Single Post
Old 27-11-2001, 17:53   #7
GokuSSJ
Senior Member

L'Avatar di GokuSSJ

Iscritto dal: Oct 2001
Bravo Marcomm! Finche' al mondo c'e' gente che spara puttanate come te nVidia fara' bene a vendere i suoi prodotti a 600 milioni di dollari, anzi sai che facciamo? speriamo che Ati fallisca, che falliscano tutte le altre, cosi' tu sarai contento di non avere piu' termini di paragone e buttare i soldi nel cesso!
Mi dispiace per quello che hai scritto, primo perche' nessuno ride di fronte ad nVidia, anzi; secondo perche' i drivers decenti la Ati non li ha ancora fatti; terzo perche' le features sono tutto fuorche' inutili, tant'e' che il TRUEFORM sara' supportato in TUTTI i giochi nuovi, visto che basta cambiare un bit, parole di Jhon Carmack, o mah scusa tu ne sai molto di piu'; quarto
perche' l'unico truccato era Quake 3, problema gia' risolto dai 7197; quinto perche' RADEONMAXX non ho mai letto un cavolo di niente, ma guarda un po' mi sono basato su Anandtech, o gia', ma tu ne sai molto di piu' anche di loro... facciamo 2 conti: hai detto molte cose giuste, bravo!
Converra' forse che impari a leggere, o forse non sai l'inglese, perche' nei siti Internet non si dicono le puttanate che hai sparato tu... vediamo, spiegami poi questa: Ati fa schifo, ok e come la metti che la Hercules ha tagliato i prezzi delle GeForce di 300.000 lire? Glielo hai consigliato tu?
Forse conviene che ti guardi allo specchio e ridi delle puttanate che hai scritto.

Ciao
GokuSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1