Ciao raga il tutto nasce dal mio problema.... Io dopo un pò che sono connesso mi si sconnette! La prima cosa è verificare se è un problema di linea e quindi chiamo la
Telecom mi risponde l'operatore e dopo aver fatto 12 segnalazioni e aperture di ticket, un benedetto tecnico mi contatta e mi dice che viene qui nella mia abiatazione a fare un sopraluogo....
Dopo essere venuto e aver passato 30 minuti con la centrale al telefono mi dice che non ci sono problemi inerenti alla linea... A questo punto con la sua presenza prima di farlo andar via decino di attaccarmi al telefono per risolvere il problema e farmi o cambiare il modem o vedere se era un loro problema di server (perchè era quello che mi ha detto il tecnico che era presente durante la mia telefonata!) Parlo con l'operatore mi faccio passare un tecnico e espongo tutto e lui mi dice che avendo un modem USB potrebbe essere lui e mi consiglia vivamente di prendere un modem eternet... il bello si vede ora, lui mi dice che se voglio apportare questo cambiamento da modem USB in comodato a modem eternet la cifra da pagare è di 80 euro....
A meno che il modem sia effettivamente nn funzionante quindi la sua soluzione è stata quella di
ROMPERE IL MODEM
Lui mi ha detto che se rompo il modem posso richiedere un modem eternet ridando il modem USB senza alcuna spesa....
Io giustamente gli ho chiesto ma nn è che se rompo il modem dopo succede qualcosa il modem è coperto da Kasko??? Lui mi ha risposto... Si si se il modem nn dovesse più funzionare glielo cambiano quindi mi ha consigliato di romperlo in qualche modo....
Voi cosa ne dite lo rompo??? Non è che dopo che lo rompo mi può succedere qualcosa e poi come lo rompo?