View Single Post
Old 17-12-2011, 17:42   #100
vitalil
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
strano io ho l'1.60 e non ho problemi.ci sarà qualche settaggio che rompe le scatole.prova a staccare corrente e levare per 5 minuti batteria bios.poi riprova.
Ho risolto Staccata la bateria fatto clear cmos Riavviato ma .. niente, nessun beep d'errore od altro. Preso dalla disperazione ho staccato la vga discreta e collegato al monitor il HDMI della scheda ed il pc senza emettere suoni mi ha proposto di premere f2 x i settaggi. Entrato nel bios sono andoto nel North Bridge per controllare la sequenza d'avvio delle schede video, ed era correttamnte su Pciexpress, però ho notato il vt-d enabled (mi pareva che con il vecchio bios fosse disabled su default ) ho messo disable, settato gli hd in ahci ho, spento, riattacato la 560 ti ed è partito tutto regolarmente ed ora posso accedere al bios tranquillamente tutte le volte che riavvio. Quindi quel vt-d enabled nella schermata del north brigde mi bloccava il post del bios con la vga discreta inserita. Bah misteri dell'elettronica
Grazie per l'interessamento.
Ps ora posso dire che la scheda rulla davvero bene . Sto facendo un pensierino per l'altro pc se sostituire la mia P8P67 con una etreme4 gen3, ne vale la pena per core i7 2600K a 4,5 ghz daily ?
Case: Fractal Define R3, CPU:Intel Core i7 2600k@4,5 ghz, Ali: Corsair 650TX, Mobo: Asrock Extreme3 Gen3, 16GB DDR3 Corsair Vengeance 1600, Zotac GTX570 , Seven 64 Ultimate, Mac Osx 10.5.8 , X-Fi Extreme Music, Monitor Samsung LCD 32" 16:10, Netgear DGN3500
vitalil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso