Discussione: consiglio lg d2342p
View Single Post
Old 17-12-2011, 14:51   #13
vvbbnn
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sennin Guarda i messaggi
l'ho preso anche io e non è malaccio. il 3d è bello ma è poco supportato (video) l'angolo di visuale 3d è un po' piccolo e devi avere una distanza di un metro abbondante per non vedere sdoppiato. per giochi è una figata
l'unico grande contro che ho trovato è che i colori non mi sembrano intensissimi
Grazie anche della tua informazione....

Alla faccia di chi denigrava questo prodotto, in confronto ai 120hz e tecnologia attiva che te la fanno pagare il doppio

Per quanto riguarda la profondità del 3d, che io sappia ho letto da qualche parte che è possibile regolarla, quindi se ad una certa distanza nn ti soddisfa agendo su una specifica funzione (però nn so quale sia visto che ancora mi deve arrivare) te la regoli a piacimento.

Qundi in 2d nei giochi "veloci" non hai notato scie o cose del genere?
Pc: Cpu [i7 2600k] -[Dissipatore Noctua nh-c14] - MoBo [AsRock z68 Extreme4] - Ram [8 Gb Corsair Vengence 1600 hz 8-8-8-24] - HD 1 SSD Corsair Force GT 180 Gb - HD 2 [wd Sata 3 500 Gb] - HD 3 [Segate Barracuda Sata 2 1 Tb] - Vga [MSI ATI r6970 lightning 2 gb ddr5] - Ali [Fortron 600W Aurum 80+ Gold] - Monitor 3d [Lg 23" D2342P]
vvbbnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso