View Single Post
Old 17-12-2011, 14:18   #190
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
....cioè chi è andato avanti anni a giocare su WoW, lo ha fatto o per gli amici o per una questione patologica di dipendeza! Non c'è altra spiegazione....
Mettiamo che io scrivessi: "Chi non ha giocato wow per anni e l'ha mollato dopo qualche mese l'ha fatto o per gli amici o per una questione patologica.."
Ti sembrerebbe un modo educato con il quale riferirmi ad un nutrito gruppo di persone che "giustamente" ha un gusto differente rispetto al mio che scrivo la frase?
Giusto per dire che con questa frase dai del deficiente a centinaia di persone solo e soltanto perché non condividono una TUA opinione, basata sul TUO sacrosanto gusto.

Edit@Errynos: Boh, io ho giocato a WoW dalla beta coreana, sinceramente non ricorso che sia mai stato come dici tu. Anche se lo fosse stato ti confermo che ora non lo è più
Quindi dovreste poter tranquillamente giocare i soli 30 giorni senza spese aggiuntive (fermo restando che, immagino, dovrete inserire i vostri dati della cc in ogni caso. Procedura che di solito richiedono per una sorta di Age Gate)

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []

Ultima modifica di Essen : 17-12-2011 alle 14:20.
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso